Dog’s Dream

Chi sono, cosa faccio e….. perché?

Sono Denisa ed ho 43 anni. Il mio sogno da bambina? Avere uno Yorkshire.
Potrei raccontarvi che la mattina di Natale ho ricevuto il mio cagnolino con un bel fiocco rosso al collo e che ero al settimo cielo, ma, non è andata proprio così.

Storia e Ispirazione

La verità è che il mio sogno si è avverato in una fredda serata di fine febbraio, era il 2012, quando rientrando dal lavoro ho trovato una bella macchina da cucire in salotto (francamente non capivo il motivo… non sapevo cucire!!!) e poco più in là, in braccio a mio marito, ho trovato lei: Giovanna.
Non posso spiegavi l’emozione che ho provato quando l’ho vista, ma, ancora non capivo una cosa. A cosa serviva la macchina da cucire?

Ben presto l’ho capito: ho iniziato a cucire i primi vestiti per la mia principessa. Devo ammettere di aver buttato diversi metri di stoffa, di essermi forata le dita e di aver sbagliato decisamente le taglie ma alla fine ho finito il primo vestitino che ha sfoggiato alla fine della nostra prima gara.
Così è iniziata la nostra avventura, mia, di Giove e di Sissi, le mie modelle che sfilavano con le mie creazioni, le mie piccole campionesse!
Un momento, chi è Sissi?!?!?
Sissi è il mio secondo Yorky, un vero terremoto, che ha contributo a portarmi ulteriore gioia ed ispirazione.
Adoravo quando la mamma mi vestiva come lei, mi faceva sentire importante, ed oggi io faccio lo stesso con Giove e Sissi, le mie bambine.

Filosofia e azienda

Il nostro lavoro per loro deve essere un gioco, non più di 20 minuti al giorno per fare le foto, perché il loro benessere viene prima di tutto.
Adoravo quando la mamma mi vestiva come lei, mi faceva sentire importante, ed oggi io faccio lo stesso con Giove e Sissi, le mie bambine.

Nel 2016 abbiamo fatto il nostro primo grande passo aprendo la nostra ditta e nel 2017 abbiamo registrato il nostro marchio.
Beh, che dire…. Intanto grazie a mio marito che mi sopporta e mi sostiene sempre in tutte le mie iniziative, un grazie alla mia mamma fonte di ispirazione e a voi dico….. buona navigazione!!! Il mio hobby… il mio lavoro!