CONDIZIONI DI VENDITA

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web dogsdream-shop.ecwid.com sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

L’utilizzo dei servizi è consentito esclusivamente ad un utente finale, che abbia:

A. Preso visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali;

B. Accettato le condizioni generali.

Ai sensi e per gli effetti degli art. 7 e 12 del d.lgs. N. 70 del 9.4.2003, Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa comunica agli utenti che il prestatore dei servizi in oggetto è:

Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa, sede legale Via G.Rossi n. 3 -Marzabotto (BO) –Codice Fiscale / Partita Iva 03531531204

Il venditore offre in vendita, su Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di utenti finali che siano “consumatori”.

Per “consumatori” s’intendono le persone fisiche che accedono a Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. In considerazione di ciò il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

INFORMATIVA PRECONTRATTUALE

In conformità al decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa informa l’utente che:

  • Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul sito, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto.
  • Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento per acquistare ciascun prodotto, delle modalità di consegna dei prodotti acquistati e dei costi di spedizione.
  • Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite la trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e dell’Informativa sul Diritto di Recesso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali. Ti forniremo inoltre un riepilogo delle condizioni commerciali e contrattuali che proponiamo per l’acquisto dei prodotti, nel quale è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita ed un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato con il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto, delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, delle modalità di trattamento dei reclami da parte del professionista, dei costi di spedizione e consegna; nonché i riferimenti e l’indirizzo geografico e di posta elettronica del Venditore e la data entro la quale il Venditore si impegna a consegnare i beni. Il Venditore ti fornirà, inoltre, un riepilogo delle condizioni e modalità per l’esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati. Ti sarà, inoltre, fornita indicazione circa le circostanze in cui perderai il diritto di recedere dal contratto. Se applicabile all’acquisto, sarai informato che, in caso di recesso, dovrai sostenere il costo della restituzione dei prodotti. Ti sarà, in ogni caso, rammentata l’esistenza della garanzia legale di conformità dei prodotti, ti saranno forniti i riferimenti di contatto del nostro servizio di assistenza post-vendita.
  • Il contratto è concluso quando Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa registra il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento.
  • Nel modulo d’ordine, visualizzato immediatamente prima della conclusione del contratto d’acquisto, ti forniremo informazioni di sintesi circa le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione (ivi compresi gli eventuali costi supplementari da te sostenuti per aver scelto una tipologia di spedizione e consegna diversa e/o più rapida di quella standard).
  • Il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge.
  • Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati sul sito, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare, senza indebito ritardo, quanto da te già anticipato ed il contratto si intenderà risolto tra le parti.
  • Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti.
  • Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute su dogsdream-shop.ecwid anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Usoe la Privacy Policye l’Informativa sul Diritto di Recesso.
  • Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente le Condizioni Generali di Vendita e il documento di sintesi sul Diritto di Recesso e dunque, tutte le informazioni già contenute nel riepilogo delle condizioni commerciali e contrattuali visualizzato prima di procedere all’acquisto.
  • I prodotti offerti sul sito sono in numero limitato. Può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l’utente sarà prontamente informato per e-mail o telefono e l’ordine di acquisto verrà cancellato.
  • Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
  • Su dogsdream-shop.ecwid sono offerti in vendita prodotti acquistati direttamente dal venditore presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su dogsdream-shop.ecwid all’interno di ciascuna scheda prodotto. In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul sito, l’utente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per il venditore in considerazione del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di conformità. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
  • I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
  • Le consegne sono effettuate nel solo territorio UE. I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo di registrazione, corredati dalla relativa ricevuta fiscale. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna sarà effettuata entro 5/7 giorni lavorativi dal giorno di ricezione dell’ordine. Si precisa che gli ordini effettuati sul sito il sabato o la domenica saranno evasi il lunedì seguente. Gli ordini effettuati sul sito un qualunque giorno festivo saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo.
    La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo di registrazione. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati per contattare il corriere e definire un appuntamento per la consegna. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà darne pronta comunicazione al servizio clienti di Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa a mezzo e-mail dogsdreamshop@gmail.com. Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa non è responsabile se nell’ordine mancano uno o più prodotti a causa della manomissione da parte di terzi o per fatti e cause a lui non imputabili.
  • Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto. Una volta registrato il modulo d’ordine, Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa invierà all’utente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, una e-mail di conferma contenente un riepilogo delle condizioni generali, le informazioni del prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi. Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d’acquisto o di memorizzarla su supporto durevole.

GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI

  • I prodotti offerti sul sito sono in numero limitato. Può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l’utente sarà prontamente informato per e-mail o telefono e l’ordine di acquisto verrà cancellato.
  • Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
  • Su dogsdream-shop.ecwid sono offerti in vendita prodotti acquistati direttamente dal venditore presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su dogsdream-shop.ecwid all’interno di ciascuna scheda prodotto. In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul sito, l’utente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per il venditore in considerazione del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di conformità. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
  • I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
  • Le consegne sono effettuate nel solo territorio UE. I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo di registrazione, corredati dalla relativa ricevuta fiscale. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna sarà effettuata entro 5/7 giorni lavorativi dal giorno di ricezione ell’ordine. Si precisa che gli ordini effettuati sul sito il sabato o la domenica saranno evasi il lunedì seguente. Gli ordini effettuati sul sito un qualunque giorno festivo saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo di registrazione. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati per contattare il corriere e definire un appuntamento per la consegna. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà darne pronta comunicazione al servizio clienti di Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa a mezzo e-mail dogsdreamshop@gmai.com. Dog’s Dream Shop Di Cerna Denisa non è responsabile se nell’ordine mancano uno o più prodotti a causa della manomissione da parte di terzi o per fatti e cause a lui non imputabili.